Open di Toscana: Piccioni e Gigante medagliati, in grande evidenza tutta la sezione karate

Ancora ottimi risultati per i portacolori della sezione karate della Polisportiva Ternana in giro per l’Italia. Alla diciannovesima edizione dell’Open di Toscana, ospitato lo scorso fine settimana dal PalaGolfo di Follonica (Livorno) e valida per il ranking Filkam, diversi atleti della sezione diretta dal maestro Luigi Gigante sugli scudi.

Edoardo Piccioni si conferma in grande forma e porta a casa una medaglia d’argento, mentre nella categoria Under 14 Francesco Rossi, dopo aver superato brillantemente le fasi eliminatorie, ha ceduto nella la finale per il terzo posto, chiudendo con  un ottimo quinto posto su 49 atleti. Un risultato che con ogni probabilità consentirà all’atleta ternano di  partecipare ai prossimi raduni nazionali giovanili. Ricca la partecipazione nelle categorie Master: la sezione karate ha presentato tre atleti ovvero Andrea Russo, Adriano Necci e lo stesso Luigi Gigante.

Grandi prove per tutti, ma in particolare per lo stesso Gigante, che ha conquistato una medaglia di bronzo, poi dedicata a tutti i ragazzi che si allenano con la Scuola Karate.