La Polisportiva Ternana fa incetta di medaglie al Trofeo Poeti del Judo

Ancora un fine settimana all’insegna dei successi per la sezione judo della Polisportiva Ternana. I nostri atleti tornano infatti a casa con una lunga scia di medaglie nella due giorni del Trofeo Poeti del Judo che si è svolta nel fine settimana a Magione.

Nella gara Junior/Senior e Cadetti di sabato, la Polisportiva Ternana Judo ha conquistato un oro con Adele Ceccarelli e un bronzo con Alex Verdini, oltre a due quinti posti con Niccolò Olivieri e Jacopo Desiderio.Venerdì invece sul tatami gli esordienti A e B e anche qui grandi successi per i nostri portacolori: oro e argento rispettivamente per  Monica Cherubini e Jennifer Barbaro. Ma va segnalato con orgoglio anche l’oro di Christian Ortenzi, atleta della Polisportiva Ternana che per l’occasione ha combattuto con la Rappresentativa Regionale.

Terminate tutte le categorie agonisti nel pomeriggio di domenica è stata la volta delle categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi: atleti in erba che vanno dai 4 agli 11 anni. Chiara, Filippo, Rachele, Riccardo N, Thomas, Alessio, Mia, Andrei, Riccardo L, Riccardo M.: per loro davvero una prestazione fantastica.

CAMPIONATI ITALIANI – Grandi risultati che si vanno a sommare a quelli già ottenuti da Christian Ortenzi e Nikolas Lecca la scorsa settimana ad Ostia nei campionati nazionale Esordienti B.

Il 2018 sta terminando, é in programma il consueto judo family e l’allenamento regionale il 22 dicembre. Per ora grazie a Cristiano Persichetti, arbitro e supporto tecnico presente sempre alle gare, così come Agnese Chiappalupi ultima cintura nera della squadra, sempre disponibile con lo staff.