Karate, Francesco Viscioletti ottiene la cintura nera terzo dan

Un altro importante risultato per la Polisportiva Ternana. Stavolta protagonista è la nostra sezione karate diretta da Luigi Gigante. Sabato 29 aprile, Francesco Viscioletti, uno dei tecnici della nostra sezione, ha conseguito a Tivoli il grado di cintura nera terzo dan e la qualifica di istruttore di karate.  Davanti alla stessa commissione, Arianna Rossi ha conseguito la cintura nera primo Dan

Luigi Gigante, direttore della sezione karate della Polisportiva Ternana e tutto lo staff del karate tradizionale Terni esprimono grande soddisfazione: “Francesco Viscioletti ed Arianna Rossi – dice Gigante – hanno dimostrato la loro ottima preparazione, ricevendo le votazioni più alte e le congratulazioni da parte dei maestri componenti la commissione”. Un risultato che ovviamente riempe di grande orgoglio anche tutta la Polisportiva e il presidente Maurizio Sciarrini.