Judoka umbri a lezione dal plurimedagliato Poeta: fra loro anche Colombini e Cervelli

Concluso nel fine settimana presso la facoltà di scienze motorie di Perugia il ciclo di modulo per l’aggiornamento obbligatorio dei tecnici umbri del Judo, al quale hanno preso parte anche gli insegnanti della Polisportiva Ternana Roberto Colombini e Alessandro Cervelli. Lo scorso settembre, uno dei moduli aveva trovato ospitalità nella nostra tensostruttura.

I due incontri hanno avuto la direzione di un docente dal curriculum lungo ed importante, Luca Poeta, azzurro plurimedagliato sia a livello nazionale che internazionale nonchè allenatore delle Fiamme Oro e dello staff della Nazionale. Al centro degli incontri teorici e pratici il judo agonistico attuale. Alla fine della lezione del sabato gli atleti umbri hanno svolto una seduta di allenamento regionale, alla quale ha preso parte il nostro Christian Ortenzi.

Nella giornata di venerdì invece, presso la palestra “Sparta” si è svolta una sessione di allenamento provinciale, alla quale hanno partecipato 12 atleti della nostra sezione judo. La sezione judo si allena presso il San Valentino Sporting Club  lunedì, mercoledì e venerdì. Per informazioni rivolgersi al Desk.