I nostri Giovanissimi 2005 chiudono in bellezza l’anno solare: il bilancio

Si gode una prima parte di stagione in grande stile la formazione Giovanissimi 2005 della Polisportiva Ternana, allenata dal nostro direttore tecnico Stefano Papa, che partecipa al campionato provinciale nel girone di Foligno e disputa le sue gare interne al campo Maurizio Mercuri di via Narni. Il 2019 si chiude infatti con i nostri ragazzi in testa alla classifica insieme alla C4 Foligno

Non possiamo che essere molto soddisfatti di come sta andando la stagione – dice la società – Questo è un gruppo composto da ragazzi che giocano insieme già da anni ed hanno sposato un progetto, un gruppo di ragazzi nei di grande prospettiva nei quali la società crede molto. Chiudiamo in testa l’anno solare, con un buon vantaggio sulle altre, dopo nove partite di campionato ed ovviamente l’auspicio è che questa squadra continui a coniugare la crescita tecnica con i risultati”.

Grande crescita anche per gli Esordienti 2007 e i Pulcini 2009, sempre allenati da Papa: “La crescita dei ragazzi, sia tecnica che umana, da noi viene prima del risultato – dice la società – e soprattutto a questa età devono soprattutto divertirsi. Questi, insieme al fairplay sono valori ai quali non rinunceremo mai e che vengono prima di tutto”