Gli atleti della sezione Judo conquistano quattro medaglie al Trofeo Giovagnotti

Domenica intensa e ricca di soddisfazioni per i ragazzi della sezione Judo della Polisportiva Ternana, che sotto la guida dei tecnici Roberto Colombini ed Alessandro Cervelli sono tornati con un buon bottino ed ottime prestazioni dalla partecipazione al 16. Trofeo Giovagnotti a Calderara di Reno (Bologna).

La Polisportiva Ternana era presente con otto atleti: Andrea Cervelli e Filippo Lauteri negli Esordienti A, Monica Cherubini, Jennifer Barbaro e Carlotta Palestra negli Esordienti B, Nikolas Lecca e Cristian Ortenzi nei Cadetti, Jacopo Desiderio negli Junior/Senior

Medaglia d’oro per Filippo Lauteri, Argento per Jennifer Barbaro e bronzo per Monica Cherubini e Carlotta Palestra: quattro piazzamenti sul podio che contribuiranno a motivare tantissimo gli atleti della nostra società. Meritano una menzione anche Nikolas Lecca, sconfitto dal terzo classificato e Christian Ortenzi, quinto, oltre alle ottime prestazioni di Andrea Cervelli, fuori al primo turno nonostante un bel combattimento  e Jacopo Desiderio, autore di due combattimenti molto spettacoli nei quali  è però mancato un pizzico di decisione per vincere.