,

Gazzetta Football League, serata di premiazioni al The Club (Video e Fotogallery)

Si è svolta presso la sala The Club del San Valentino Sporting Club  la serata di premiazioni della Gazzetta Football League, il campionato di calcio amatoriale ospitato presso la struttura del San Valentino Sporting Club. Presenti una rappresentanza delle squadre, gli organizzatori Roberto Gabrielli e Giuseppe Calò oltre al presidente provinciale di Acsi, Ezio Ferri, che ha organizzato le finali di Cattolica di Lega Elite e serie A.

La  serata è stata l’occasione anche per celebrare la prima storica partecipazione di un club ternano, Bacci Group, alla fase nazionale del concorso: sabato 1 giugno il biancazzurri rappresenteranno Terni alla finale nazionale di Calcio a 7 in programma allo stadio Olimpico di Roma. Terni è nel girone B con Agrigento, Bari e Genova e giocherà alle 11 contro i siciliani, alle 13 con Bari e a seguire contro i liguri. Nell’altro girone in gara Altamura, Milano, Piacenza e Pomigliano. Le vincenti dei due gironi, saranno ammesse alla finale, in programma alle 18.30

Santa Lucia, vincitrice del Calcio a 5, non ha invece superato la fase di qualificazione nazionale.

A seguire,gallery e sintesi video della serata, con interviste.