Edoardo Piccioni premiato alla ‘Giornata spoletina dei grandi dello sport’

Il 2019 si chiude per la Polisportiva Ternana con un altro riconoscimento. La sezione karate presieduta da Luigi Gigante per il secondo anno è stata premiata anche dal Comune di Spoleto nel corso della ‘Giornata spoletina dei grandi dello sport”.
Edaordo Piccioni, spoletino ma tesserato per la nostra società, ha ricevuto nuovamente il riconoscimento come atleta spoletino che è riuscito a centrare i migliori risultati sportivi nel karate, sia a livello nazionale che internazionale, tenendo alto nel mondo il nome della città. Edoardo Piccioni ha ricevuto il premio dalle mani del proprio preparatore atletico Stefano Venturi. Presenti all’evento anche Luigi Gigante ed il sindaco della città del Festival Umberto De Augustinis.