,

Due team umbri alla fase finale della Gazzetta Football League

Grandissima giornata e storica affermazione per il comitato umbro della Gazzetta Football League, che è stata ospitata nella fase provinciale presso la struttura del San Valentino Sporting Club. Per la prima volta nella sua storia i ragazzi umbri nello specifico Bacci Group (Terni C7) e Ad Service (Spoleto C5) riescono nell’impresa di qualificarsi nell’ambita cornice delle finali nazionali della Gazzetta Football League in programma allo stadio olimpico sabato 1 giugno, dove affronteranno le altre migliori sette d’Italia.  Un sogno per tanti ragazzi si è avverato.

Bacci Group, che aveva vinto il titolo presso la nostra struttura è stata praticamente perfetta riuscendo ad imporre il proprio gioco contro realtà molto piu attrezzate come Roma,Sassari e Chiusi vincendo tutte le partite. Invece nel C5  Spoleto ha  centrato un autentica impresa, con le due squadre umbre, ovvero Santa Lucia (Terni) , vincitrice del girone provinciale presso i nostri campi e Ad Service (Spoleto) che addirittura si sono giocate la finalissima. Alla fine ha vinto Spoleto di misura, ma per il movimento è stata la vittoria di tutti.