Attestati di partecipazione per le allieve del Metodo Globale Autodifesa

Moduli del Metodo Globale Autodifesa alla Polisportiva Ternana verso la conclusione.  Nel penultimo incontro sono stati consegnati dal direttore tecnico Alessandro Cervelli gli attestati di partecipazione alle allieve. Il corso partito a febbraio, ha visto migliorare costantemente le partecipanti su più versanti: tecnicamente, psicologicamente e sotto l’aspetto teorico, con alcune importanti conoscenze dal punto di vista legale e comportamentale.

Metodo Globale Autodifesa è sicurezza e difesa legale. Molto importante il contributo offerto al corso da Sara Rapone, proveniente dal mondo del Ju Jitsu e già protagonista di progetti sulla sicurezza e la difesa personale, che ha arricchito ulteriormente il bouquet delle conoscenze.

Fra le cose sicuramente da ricordare anche l’evento sulla Giornata contro la violenza sulle donne, che ha visto la partecipazione della Maestra Cinzia Colaicomo, alcuni incontri interstile e la giornata MGA Donna a Perugia. Ultimo appuntamento mercoledì prossimo poi la pausa estiva, con il MGA che ripartirà probabilmente da metà settembre sempre presso i locali della Polisportiva Ternana.

I moduli dai tre ai quattro mesi e sono aperti a uomini e donne dai 16 anni in poi. Un ringraziamento al maestro Pompilio Attili, fiduciario regionale del MGA e del Ju Jitsu, per l’immancabile sostegno ad ogni iniziativa fatta e da realizzare.