Al San Valentino Sporting Club una tappa del mondiale amatoriale di calcio a 5

Sarà il San Valentino Sporting Club, già sede della fase provinciale della Gazzetta Football League, ad ospitare la fase provinciale della qualificazione verso il campionato mondiale amatori di calcio a 5. Terni sarà una delle 24 città italiane che ospitano l’evento e domenica 30 giugno, per l’intera giornata, le squadre si sfideranno per questo importante step. Chi volesse partecipare può iscriversi fino a domenica 23 giugno, chiamando il responsabile Roberto Gabrielli dell’Associazione Amatori Sport al numero 389 0455217. La quota di iscrizione è di 150 euro comprensiva di tutto.

Si giocherà in contemporanea su entrambi i campi del San Valentino Sporting Club, con regolamento FIgc calcio a 5. La formazione vincitrice andrà a rappresentare l’Umbria nella fase nazionale che si svolgerà a settembre a Milano. La vincitrice italiana poi rappresenterà il nostro Paese al Mondiale che si svolgerà a Città del Capo, in Sudafrica, nel mese di novembre.